Important, suite à la migration du forum (qui devrait être transparente pour vous), pouvez vous le faire part de tous les dysfonctionnements que vous pourriez rencontrer, ici => Migration
Prima di tutto, scusami se sbaglio scrivendo, ma mi viene più facile parlare l'italiano che scriverlo!!!
La tua moto e proprio bella...non c'è paragone da fare con la mia (l'unica cosa che ho cambiato è la sella!!!). E qui si dice una cosa, le grigie sono le FZ6 Fazer che vanno piu veloce!!!
Spero che la lingua non sarà un ostacolo (anche se c'è l'inglese) per leggerti spesso in questo luogo che, vedrai, è molto simpatico.
Nel frattempo, auguri di buon anno!!!
Ciao e piacere di conoscerti. Il tuo italiano "scorre bene"; magari riuscissi a parlare l' inglese allo stesso modo in cui tu parli l' italiano. Secoondo te se scrivo inglese vengo visto di cattivo occhio?
Ciao...
Proprio, penso che non ci saranno problemi se scrivi in inglese...almeno, ti capiscono!!! L'unica cosa che vale in questo luogo, è la moto...e non solo il Fazer...tante persone hanno cambiato moto per comprare Honda, Aprilia, Triumph,...e continuano a venire!
Quindi non ti preoccupare per la lingua!!!
Per tornare un po' alla moto, da quanto tempo hai la tua? E la tua prima?
Wheel a écrit :olla je suis largué, je file prendre des cours... :teuteul: :teuteul: :teuteul:
Ciao ciao :powa
... V ... ALL
Pas besoin, avec l'anglais ça passe quand même! Et puis c'est cool remarque...je n'ai jamais eu l'idée de m'inscrire sur un forum moto étranger perso...surtout un forum dans une langue que je ne maitrise pas!!! Il assure pépère! :powa lps_bravo
Magnifique moto, y'a du détail. Chére mais trés joli
tellement chére qu'il est obligé d'être au tiers le garçon :jesors
J'ai faillit passer au tout freinage radial pour 200€ mais ça ne se monterait pas sur mon faz de 2000, trop de galére et de modif.
Sympa de voir ça sur un 600
les cales pieds arrieres sont dans le cataloge yamaha !!! ces juste a fixer sur l'origine et ces super cher pour ce que c'est !!!
sinon person a part l'equipement moi j'aime pas tro la verson GT ! a part a partir d'un certaine age lol!!